Sono cresciuto a Creda, una piccola frazione sotto il comune di Castiglione dei Pepoli e ho sempre avuto molteplici interessi, ma questa è tutta un’altra iniziativa.
Ho deciso di aprire la mia attività da solo per essere di aiuto alla comunità e mettendo in risalto le qualità del territorio, del quale ne sono profondamente legato che è insito dentro di me e che mi ha sempre dato la consapevolezza e la pace, requisiti fondamentali per chi cerca un’abitazione. Abbiamo luoghi sconfinati con una natura predominate e la qualità della vita nel nostro Appennino è ottima.
I servizi saranno sempre rivolti verso le esigenze dei clienti con chiarezza trasparenza e professionalità. Mi sono affiancato a una persona di grande esperienza e notevole cultura dal punto di vista immobiliare: avv. Monica Alberti. Lei mi ha dato consigli utili e ha redatto insieme a me ogni singolo contratto per essere più preciso possibile e aiutare nella comprensione del mondo immobiliare chi solitamente non è abituato a parlare di compravendita o locazione.
L’obbiettivo è fornire delle soluzioni immobiliari prendendo in considerazione tutti i fattori, dai valori intrinsechi ed estrinsechi dei vostri cespiti.